
Malossi diventa sempre più multicanale: nasce il nuovo servizio di customer service via Twitter #AskMalossi, un nuovo strumento di assistenza online destinato ai nostri clienti.
Abbiamo voluto dare una maggiore attenzione alle esigenze della nostra clientela, sempre più attiva sul web e avvezza agli acquisti online sul nostro e-commerce www.malossistore.it.
Per questo il profilo Twitter Malossi S.p.A. [https://twitter.com/MalossiSpa] affiancherà il nostro servizio di assistenza clienti, fornendo supporto in italiano e inglese in 140 caratteri, da lunedì a venerdì, dalle 10 alle 18.
Vi promettiamo risposte rapide, tips&tricks e suggerimenti sui nostri prodotti e sulla loro reperibilità, sui nostri piani di scontistica e le nostre offerte.
Twitteremo, inoltre, informazioni per indirizzarvi verso i canali di comunicazione più adeguati per rispondere alle vostre domande più tecniche e specifiche.
#AskMalossi è molto semplice da utilizzare: basterà seguire il profilo Twitter Malossi S.p.A. (@MalossiSpa) e scrivere un Tweet con la propria domanda o il proprio dubbio, inserendo all’interno dei 140 caratteri l’hashtag #AskMalossi e menzionando il profilo Malossi con @MalossiSpa.
Il servizio vuole diventare un punto di riferimento diretto e tempestivo per i clienti Malossi e un punto di raccolta di tutti i vostri suggerimenti, per migliorare sempre di più il nostro servizio di supporto alla clientela.
E adesso non vi resta che twittare #AskMalossi!!
