
Vi aspettiamo alla 74^ edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo
Tra pochi giorni a Milano si apriranno nuovamente le porte del più grande evento al mondo dedicato alle due ruote, l’Esposizione Internazionale del Ciclo e del Motociclo, e Malossi, come da tradizione, sarà presente con il suo stand per presentare le novità pronte per il nuovo anno.
Per noi EICMA è sempre un’occasione speciale, un appuntamento a cui non vogliamo mancare: consideriamo questi giorni il momento in cui condividiamo, con chi ci farà visita, l’amore per la ricerca e l’innovazione nel mondo delle parti speciali per le due ruote che più ci appassionano. Preparatevi quindi ad accogliere prodotti che accontenteranno tutti: dagli amanti dei classici ciclomotori Piaggio e delle Vespa a marce, agli inossidabili fan di scooter e maxi-scooter.
Novità dal nostro stand
Alcuni esempi? Le nuove accensioni Power e VESPower, fiore all’occhiello della ricerca made in Malossi dedicata ai veicoli Piaggio diventati un cult!
A completare le parti speciali studiate appositamente per Vespa saranno presenti anche albero motore, nuovi ingranaggi a cambio multiplo e scarichi dalle prestazioni e dalla bellezza sorprendenti.
Per quanto riguarda gli scooter potrete ammirare dal vivo l’ormai conosciuto carter RC- One per Yamaha, con una nuova copertura composta da filtro e coperchio Air Force dedicato.
Anche gli appassionati del più potente Yamaha T-Max non rimarranno delusi: sveleremo i nuovi componenti progettati e prodotti per essere ancora più performanti, come i filtri E19 e la trasmissione Over Range Next, che promette ancora una volta di stupire.
Se ancora cercate qualche motivo per venirci a trovare, possiamo dirvi che con noi ci sarà anche Lello, il mitico Ciao che ha accompagnato il nostro amico Henry Favre nella sua avventura in giro per l’Italia.
Vi aspettiamo a Milano dall’8 al 13 novembre, nel padiglione 10, stand C71 di EICMA, con il calore di sempre, tanti sticker e un gadget speciale che vi farà ricordare di noi ogni volta che metterete in moto il vostro mezzo!
Se non riusciste a raggiungerci, seguiteci su Twitter e Instagram, vi terremo aggiornati!
